davide.cd 831 Segnala messaggio Inviata 2014 Dicembre 28 questo articolo è tratto dalla pagina ufficiale Ford: http://media.ford.com/content/fordmedia/fna/us/en/news/2014/12/18/ford-expands-takata-driver-side-airbag-inflator-safety-recall.html Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2014 Dicembre 28 Sarebbe carino poter fare un controllo ma mi viene un po' scomodo portarla fino in USA... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
rosenheim74 444 Segnala messaggio Inviata 2014 Dicembre 28 Il mio Amico Gian di Torino aveva contattato FoMoCo anni fá per il richiamo sensore airbag passeggero che tutte le Mustang 2005-2006 avevano,gli avevano dato l'indirizzo di un'officina vicino ad una base NATO,aveva chiamato e preso appuntamento,tutto risolto a zero costi. Credo che anche in questo caso sia fattibile. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
davide.cd 831 Segnala messaggio Inviata 2014 Dicembre 28 se avete la curiosita' di sapere se e che tipo di richiami è soggetta la vostra mustang questo è il link: http://owner.ford.com/servlet/ContentServer?pagename=Owner%2FPage%2FRecallsPage Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Corrado68 321 Segnala messaggio Inviata 2014 Dicembre 28 Proverei anche io presso una base NATO. I richiami FORD di solito coprono USA, i vari "protettorati" militari americani e le auto dei militari all'estero. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2014 Dicembre 28 Mi costa meno far revisionare l'air bag in un'officina specializzata che da torino andare in emilia romagna alla base nato Ma grazie della notissssia Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
MirkoPH 68 Segnala messaggio Inviata 2014 Dicembre 28 Io tempo fa avevo contattato Ford Italia e mi avevano detto di rivolgermi a Vicenza da http://www.bissonauto.it/ ma poi per questioni di tempo e non essendo proprio vicini avevo dimenticato la faccenda, ora che i richiami sono due magari un giretto a Vicenza lo faccio 1 davide.cd ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
rosenheim74 444 Segnala messaggio Inviata 2014 Dicembre 29 Il mio telaio ho il richiamo 14B09,il primo richiamo era gia' stato eseguito negli USA prima dell'espatrio. Vedendo un po' in giro,pare un ricambio da circa 200$ negli USA. BR3Z63611D10A Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
GIAN 6 Segnala messaggio Inviata 2015 Settembre 10 Per un disguido di comunicazione (ho chiesto informazioni a due officine ed entrambe hanno mandato avanti la pratica) mi ritrovo con DUE airbag di ricambio prenotati: uno a Vicenza ed uno a Pinerolo vicino a Torino. Se qualcuno in ascolto ha necessità dell'intervento, posso indirizzarlo in una delle due officine in modo da utilizzare il mio ricambio. L'intervento è gratuito in entrambi i casi e tenete conto che occorrono almeno tre settimane per fare arrivare il ricambio. Prendo ancora qualche giorno di tempo, poi confermerò ad una delle due. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2015 Settembre 10 Pinerolo? Davvero ? Magariiiiii Ma presso quale officina autorizzata sarebbe? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Paolo 493 Segnala messaggio Inviata 2015 Settembre 11 Gian, potrei essere interessato a Vicenza. Fammi verificare come è messa la mia e ti dico Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
PYCON 702 Segnala messaggio Inviata 2015 Settembre 11 Gian, potrei essere interessato a Vicenza. Fammi verificare come è messa la mia e ti dico Zio... pussa via ! Sono arrivato prima io ! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
rosenheim74 444 Segnala messaggio Inviata 2015 Settembre 11 Sospendiamo questa discussione,visto che sono due di stesso argomento a qui: http://www.mustangforum.it/forum/topic/1317-richiamo-air-bag-difettosi/page-8 L'ho considerata "importante",percio' la troverete in alto sottolineata di verde. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti