Fra75 35 Segnala messaggio Inviata 2015 Gennaio 14 Ora monta il tutto .....se vuoi i baffati e forati prendiamo questi o qualcosa del genere.... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Michaelshelby 4 Segnala messaggio Inviata 2015 Gennaio 15 Solo baffati non li fanno? Quelli che mi hai postato è un kit anteriore e posteriore.. Che dimensioni hanno? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Fra75 35 Segnala messaggio Inviata 2015 Gennaio 15 15" ant 14" post sono un ricambio compatibile con le rie pinze a 6 pistoni anteriore e srock posteriore ( dietro montano con le pinze originali spostate con le staffe che ti avevo postato calcola però che devo aggiungere trasporto , iva e dazi Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Michaelshelby 4 Segnala messaggio Inviata 2015 Gennaio 15 Ok, adesso provo a montarci le pinze brembo 4 pistoncini dietro.. Poi vedo come va!! Se ci riesco compro i dischi solo baffati se ci sono oppure baffati e forati come me li hai postati tu.. Dopodiché ti farò vedere i pezzi stock che mi rimarranno, pinze posteriori dischi posteriori stock e dischi 15 e 14 pollici lisci più le sospensioni stock shelby gt 500.. Che se riusciamo a darle a qualcuno tanto meglio.. 1 aleandro_3040 ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti