rosenheim74 444 Segnala messaggio Inviata 2015 Gennaio 9 Salve Ragazzi,pensavo di vendere il mio Shaker1000,attualmente smontato dall'auto.Ideale che chi vuole fare upgrate mantenendo impianto di serie. Incluso parte di cablaggio dell'auto Un tasto della radio ha un piccolo segno. È composto da:-Radio Shaker1000-Subwoofer da Bagagliaio-Staffe-Supporti-Amplificatori per sub-Cablaggio ampli e sub Richiesta 500euro trattabili.Se interessati contattatemi. Foto: Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Biancoscudato 312 Segnala messaggio Inviata 2015 Gennaio 29 Se montasse sulla mia lo prenderei subito.. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
rosenheim74 444 Segnala messaggio Inviata 2015 Gennaio 29 Se montasse sulla mia lo prenderei subito.. Sub ed ampli sono perfettamente identici,dovresti solo trovarti la radio a "pannello" per il Tuo modello. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Biancoscudato 312 Segnala messaggio Inviata 2015 Febbraio 4 Sub ed ampli sono perfettamente identici,dovresti solo trovarti la radio a "pannello" per il Tuo modello. Difficile ho il navi tutto integrato... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
rosenheim74 444 Segnala messaggio Inviata 2015 Febbraio 5 Sub ed ampli sono identici,informati se si possono interfacciare con la tua radio di serie,con quelle della 05-09 si puó. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Biancoscudato 312 Segnala messaggio Inviata 2015 Febbraio 5 Sub ed ampli sono identici,informati se si possono interfacciare con la tua radio di serie,con quelle della 05-09 si puó.Provo grazie Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
il duca 395 Segnala messaggio Inviata 2015 Febbraio 5 Al di là dei cablaggi e se si interfaccia dovresti anche verificare se il sub calza a misura nell'alloggiamento del portabagagli. Non ho mai notato se la forma del sub per la 10-14 è uguale a quello per 05-09... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
kong 13 Segnala messaggio Inviata 2015 Febbraio 9 ho gia' lo shaker 1000 montato, cosa mi faresti per il rimanente sub completo di cavi e fissaggi? ( in privato ) grazie Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti