Deluxe 173 Segnala messaggio Inviata 2015 Gennaio 12 Credo poi che sia lo stesso modello in Point Break..[emoji57] https://www.google.it/search?q=john+wick+trailer&ie=UTF-8&oe=UTF-8&hl=it&client=safari Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
denis 41 Segnala messaggio Inviata 2015 Gennaio 23 Non l'avevo visto questo post Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Deluxe 173 Segnala messaggio Inviata 2015 Gennaio 23 No problem[emoji5]️[emoji6]! Spero solo che chi ne ha voglia di vederlo al cinema (x me non c'è cosa più bella) ne rimanga contento..[emoji4] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 denis ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Corrado68 321 Segnala messaggio Inviata 2015 Giugno 7 Lo sto guardando adesso. Spettacolare e con muscle cars da paura. PS: Certo che se nel titolo o in qualunque parte della discussione avessi scritto il titolo (John Wick) l'avrei preso prima... Il trailer non si vede con Tapatalk. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Deluxe 173 Segnala messaggio Inviata 2015 Giugno 7 Non lo sapevo proprio Corrado, scusa..[emoji53] Spero solo che ti piaccia non è poi male il film..[emoji6]! Aquila 52 Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Corrado68 321 Segnala messaggio Inviata 2015 Giugno 8 No problem Film da vedere, se vi piacciono i film d'azione ad alta tensione. Ed ovviamente le muscle car (Mustangs, Chevelle, Charger) guidate come si deve Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti